Miley Cyrus è decisa a 'scioccare' il pubblico. La diva di 'Wrecking Ball' si è unita alla giuria di The Voice per l’edizione del talent che avrà inizio il prossimo 19 settembre, insieme agli altri giudici Blake Shelton, Alicia Keys e Adam Levine. La sua stilista personale, Simone Harouche, offre una preview sullo stile della bionda 23enne.

'Credo che la maggior parte dei fan di Miley siano giovanissimi, e se c’è una fascia d’età che può condividere il suo senso di stile, sono i suoi coetanei. Miley farà sempre ciò che si sente di fare, a prescindere dall’occasione o dallo show', ha spiegato la Harouche al sito Hollywood Reporter.

'Miley sarà sempre se stessa e sa esattamente cosa vuole. Spesso dalle nostre idee arriva quella per un nuovo look. È divertente e mi offre l’opportunità di essere molto creativa'.

Per gli outfit di The Voice, la Cyrus e la sua stilista hanno collaborato anche con Hayley Elsaesser, Dyspnea e Rachel London, famosissima per la sua clientela di celebrity, tra cui non mancano le dive Madonna e Cyndi Lauper.

'Il look floreale è di Rachel London. Era molto celebre negli anni Novanta perché indossava fiori praticamente ovunque. Noi l’abbiamo contattata per ricreare i capi più iconici. Quando lavoro insieme a Miley, a volte i vestiti che vogliamo non esistono nei negozi!', ha concluso l’artista.

LATEST NEWS