Mariah Carey esige che a casa sua si ascolti solo la sua musica. L’ultima volta che il suo futuro sposo James Packer ha messo su una hit di Beyoncé, infatti, la bionda 46enne è andata su tutte le furie: secondo quanto riportato dal sito TheFix, avrebbe persino scagliato il computer del businessman australiano fuori dalla finestra.

'Per entrare nell’umore giusto, James ha messo su “Crazy in Love”, e cavolo, che disastro!', ha raccontato l’insider. 'Mariah ha lanciato dalla finestra il portatile da cui proveniva la musica! Davvero, l’ha distrutto completamente. Poi è scappata via dalla stanza gridando. Quella serata dunque non è andata troppo bene per James. Sono rimasti tutta la notte in parti separate della casa. Per calmarsi lei si è bevuta qualche bicchiere di vino'.

Non è la prima volta che il 48enne multimilionario assiste ad una scena del genere: tempo fa, durante una cena romantica, la Carey ha rischiato di soffocare mentre Spotify suonava la hit 'Waiting for Tonight' di Jennifer Lopez.

'Le sono andate di traverso le zucchine, così James è andato immediatamente a cambiare canzone, mettendo le Greatest Hits di Mariah', ha continuato la fonte.

'Ha imparato che non si deve mai, mai suonare un’altra artista donna in casa. Se non è lei, può solo essere jazz o musica classica'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS