'I grandi geni di Trenitalia colpiscono ancora'. Queste le sarcastiche parole d’accusa di Pupo contro l’azienda ferroviaria nazionale, a seguito di un incidente a bordo del treno che lo trasportava da Roma a Reggio Calabria.

È lo stesso cantante a documentare l’accaduto con una serie di post sul profilo Twitter.

'Sfiorata un'altra tragedia ferroviaria, chiedo di aprire un'inchiesta', cinguetta Pupo indignato.

'Incredibile. Per un errore del macchinista, siamo fermi a Cancello Stazione da due ore… Pare che il macchinista si sia accorto dal paesaggio che la linea ferroviaria che aveva preso o meglio, che gli avevano aperto, era sbagliata… Dovevamo andare in una direzione e siamo andati in un'altra. Siamo tornati a marcia indietro… Spero di esagerare, ma a quanto mi hanno raccontato, potremmo avere sfiorato un'altra tragedia ferroviaria'.

I fan sono subito 'accorsi' sul social per accertarsi della salute del loro idolo, che non ha tardato a rassicurare i più preoccupati con un'altra serie di post.

'Sto bene… Un po' teso ma sto bene. (È stato un, ndr) errore ferroviario che, per fortuna, almeno per ora, non ha avuto conseguenze serie', scrive il 60enne, che tuttavia non rinuncia a voler fare chiarezza sull’incidente.

'Chiedo a @trenitalia_fs_ di aprire un inchiesta su quanto è appena accaduto al #frecciabianca n.9873, in servizio da Roma per Reggio Calabria (sic)'.

LATEST NEWS