I fan di Mariah Carey sono i migliori. Così sostiene la cantante 46enne, al momento impegnata con le performance di Las Vegas, la residency chiamata Mariah #1 To Infinity.

'I miei fan sono accorsi da ogni parte del mondo. Alcuni di loro hanno detto: “Questa è la nona volta che vengo a vederti”. Ho i fan migliori del mondo. Siamo come una famiglia', ha dichiarato al magazine britannico OK!.

Oltre alla musica, la diva è impegnata anche con il progetto di un reality chiamato 'Mariah’s World', che segue le vicende del suo tour Sweet Sweet Fantasy e i preparativi per le nozze con il businessman multimilionario James Packer.

Dal passato matrimonio con Nick Cannon, durato 6 anni, la star ha avuto anche i gemellini Moroccan e Monroe, che tuttavia potrebbero non apparire spesso nella serie.

'Devo discutere i dettagli con Nick', ha spiegato. 'Loro sono parte integrante della mia vita e potrebbero anche avere uno show tutto loro da quanto sono divertenti! Io posso essere un po’ tutto… a volte sono autoritaria, ma in generale cerco di essere una brava persona. Tutto quello che posso dire è che non si tratta di un reality dove mi faccio le unghie tutto il giorno'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS