Justin Bieber è arrivato sul palco del V Festival di Hylands Park dopo un atterraggio in elicottero e una scorta composta da 4 auto della sicurezza.

'C’è una vera e propria operazione militare per far arrivare Bieber al concerto', ha spiegato una fonte del tabloid britannico Mirror. 'Verrà trasportato in elicottero e poi seguito da 4 macchine fino al palco'.

Il 22enne di 'Sorry' è apparso di fronte a migliaia di fan a fine serata, dopo la performance della collega australiana Sia. Gran parte del pubblico, tuttavia, è rimasta insoddisfatta dall’esibizione.

'Ci sono rimasta malissimo! Amo, amo, amo Justin Bieber, ma stasera al V Festival stava cantando in playback. Non va bene', ha scritto una fan su Twitter, a cui tanti altri hanno fatto eco.

'Nah @justinbieber canta in playback al V Fest. Non pagherò 90 euro per un biglietto del concerto per ascoltare il CD e vederlo correre da una parte all’altra del palco', ha cinguettato un altro follower.

Nel frattempo lo stesso divo ha ammesso di essere un po’ fuori forma durante l’esibizione, dopo aver fatto le ore piccole la notte prima insieme a Rihanna ed altre celebrity all’esclusivo club di Londra Tape.

'Ho una piccola sbornia, vi dico la verità', ha dichiarato al microfono. 'Non c’è posto più reale al mondo del Regno Unito. Voi non fingete mai, e questa è una cosa che rispetto'.

Sullo stesso palco questa sera sono attesi Rihanna, David Guetta, le Little Mix, Big Sean, Kaiser Chiefs e più di altri 40 artisti.

LATEST NEWS