Michael Buble si esibirà su Facebook per promuovere la sua nuova fragranza, presto disponibile negli USA, in Canada, in Germania, nel Regno Unito e in Australia.

'Ho sempre amato i profumi eleganti e mi sono impegnato con questo progetto, immergendomi nello studio dell’affascinante processo di creazione della giusta fragranza, in modo che riflettesse i miei gusti e il mio lato romantico', ha spiegato Buble in uno statement ufficiale.

Il profumo possiede le note principali di vaniglia, ambra bianca e patchouli, con un tocco floreale di rosa, peonia, gelsomino selvatico e giglio, e le vaghe note fruttate dei limoni italiani e frutti rossi.

'Non è un segreto, sono un romanticone e si sente nella mia musica. Nelle canzoni che canto e nei concerti che ho fatto in tutto il mondo. Volevo creare un profumo che rappresentasse gli stessi sentimenti che esprimo con la musica'.

Nel concerto, in streaming sulla rete sociale da New York il prossimo 24 agosto, il divo canterà anche alcuni pezzi tratti da 'Nobody But Me', il suo ultimo album, che include le cover di 'My Baby Just Cares For Me' di Nina Simone e 'God Only Knows' dei Beach Boys.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS