È un rapporto di amore e odio, quello di Emma Marrone con i social e con la dose di gossip e polemiche che, spesso, scaturiscono dai suoi post.

La cantante, che con foto sexy e messaggi provocatori ha spesso infiammato la rete, ha ora invitato i suoi fan a non prestare attenzione alle chiacchiere e a non perdere tempo a rispondere agli hater che vogliono infangare la sua immagine.

Per farlo ha postato un video di ben sette minuti, registrato in diretta streaming e condiviso su Facebook. 'Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni – afferma -. È un modo carino per farvi entrare ne vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere. Ma è anche un modo per spostare l'attenzione da tutte le stron*ate che si scrivono su di me e che voi commentate'.

'Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere agli insulti su Instagram perché non ci serve – chiede Emma -. Sono quasi in vacanza ma ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta. Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Non vedo l'ora di salire sul palco, non vedo l'ora di sfogarmi, comunicare e cantare'. La staranno a sentire?

LATEST NEWS