Nonostante il suo straordinario successo, Zayn Malik ha qualche problemino di autostima. Il bel 23enne è stato il primo ad abbandonare la boy band degli 1D per intraprendere la carriera da solista, e il suo album di debutto 'Mind of Mine' ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di musica internazionali. Anche nella vita privata le cose vanno a gonfie vele con la sua metà Gigi Hadid, protagonista insieme a lui del video super sexy di 'Pillowtalk'.

'L’album è il lavoro di 6 anni che non sono mai riuscito ad esprimere. C’era sempre qualcosa che dovevo tirar fuori', ha confessato il cantante nell’intervista con il magazine Elle.

'In quel momento della mia vita mi sentivo come se avessi già dato tutto di me stesso e dovessi cambiare. Non è stato coraggio… semplicemente non mi sento mai sicuro al cento percento in qualsiasi cosa che faccio. Cerco sempre di ottenere il meglio, e credo che per questo a volte possa apparire per qualcosa che non sono; freddo, distante. Mi stresso a cercare sempre di controllare il modo in cui la gente mi percepisce. Penso molto!'.

LATEST NEWS