Lady Gaga ha deliziato i fan del Rose Bar di New York con un’apparizione a sorpresa. Insieme al suo amico jazzista Brian Newman e il frontman dei Dirty Pearls Tommy London, la 30enne si è così sbizzarrita in una performance live che ha incluso i pezzi cult 'I Can't Give You Anything But Love', 'Bang Bang', e la celebre canzone di Edith Piaf 'La Vie en rose'.

'Ha chiacchierato tanto con il pubblico', ha raccontato una fonte alla rubrica Page Six del New York Post.

'Ha parlato del valore dell’amicizia e di quanto le piaccia fare musica insieme ai suoi amici'.

Secondo TMZ, inoltre, Gaga ha sfoggiato anche le sue doti di batterista, prima di passare al relax totale brindando insieme all’audience a suon di cocktail.

Non è la prima volta che la star si presenta al Rose Bar senza preavviso per unirsi a Newman. I due sono molto legati nella vita professionale come in quella privata: la figlia del musicista è stata recentemente battezzata proprio dalla cantante.

Nel frattempo Gaga ha condiviso con i fan la notizia di una pausa temporanea nella love story con l’attore Taylor Kinney.

'Io e Taylor abbiamo sempre pensato di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo alti e bassi, e ora ci stiamo prendendo una pausa', ha scritto al riguardo su Instagram.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS