Il momento di fare il grande passo potrebbe essere arrivato anche per Ed Sheeran, che a un anno dall’inizio della love story con Cherry Seaborn appare sul profilo Instagram di un amico con un grosso anello al dito. Alcuni follower hanno subito notato che si tratta di un gioiello più volte indossato dal cantante, ma mai attorno a quel particolare dito della mano.

Ad ogni modo una fan ha tempestivamente chiesto al musicista Jovel Walker, che ha postato la dolce immagine di Sheeran con sua figlia, se in effetti ci fosse stato un matrimonio per il 25enne dai capelli arancioni. Domanda a cui Walker ha semplicemente risposto: 'No, tesoro'.

La coppia ha recentemente festeggiato un anno insieme, e per l’occasione la collega della musica Taylor Swift ha pubblicato l’immagine di un bacio tra i due innamorati nel suo giardino.

'Felice anniversario a Ed e Cherry!', ha scritto la diva di 'Bad Blood'.

Nel frattempo Sheeran non è ancora tornato sul social, dopo aver annunciato sul profilo Instagram di voler prendere una pausa dalla tecnologia.

'Sto lavorando al mio terzo album ed è il migliore che abbia fatto. Ci vediamo il prossimo autunno!', aveva scritto lo scorso dicembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS