Moreno torna a far ballare i fan con 'Slogan', un disco che contiene 12 canzoni dalle sonorità agili e trascinanti, prodotto da Big Fish.

'Il mio terzo album è il frutto di una crescita artistica che ha il sapore di maturità. Per me rappresenta un traguardo importante: con passione mi sono impegnato a trovare slogan per far si che anche tu che mi conosci o che non mi conosci nemmeno, ti possa rispecchiare nella storia di Moreno', ha dichiarato il musicista presentando il lavoro, come riporta soundsblog.it.

Un evoluzione artistica molto attesa, soprattutto dopo la recente collaborazione di Moreno con Don Joe dei Club Dogo per la hit 'Supereroi in San Fransokyo', inserita nella colonna sonora del premiatissimo 'Big Hero 6'.

'I testi sono immediati, ironici e hanno una velocità di comunicazione tipica del linguaggio di strada dei giovani d’oggi. "Slogan" è un album che contiene istantanee di vita ed è un disco festoso, spensierato, introspettivo, autocritico e riflessivo'.

In 'Slogan compaiono anche diverse collaborazioni, fra cui quella con Deborah Iurato — vincitrice di Amici 13 —, Zibba e Federica Abbate.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS