Arriverà presto la nuova collezione di calzature firmata da Jennifer Lopez, che unisce le forze con la maison di Giuseppe Zanotti.

In tante occasioni la bella 47enne ha indossato i tacchi alti dello stilista nostrano, che ricambia appieno l’ammirazione per la popstar.

'Giuseppe è uno stilista a cui sono molto fedele perché le sue creazioni sono meravigliose', ha dichiarato la diva nell’intervista con il sito WWD.

'È impossibile che una donna si senta più sexy e sicura di sé di quando calza un paio di tacchi firmati Zanotti. Le sue calzature sono perfettamente in linea con il mio stile, quindi per me è facile indossarle, è naturale'.

Non è la prima volta che la superstar di 'Love Don't Cost a Thing' si dedica alla moda: tra le sue collaborazioni vi sono quella con Coty, Kohl's, una linea di gioielli per Endless e ben 18 fragranze.

Il prestigioso designer ha invece lavorato insieme a Selena Gomez e Kim Kardashian.

'Ogni volta che collaboro con una star imparo tantissimo. Inoltre insegno tante cose perché sono uno stilista, creo scarpe. Sono nato con una matita tra le mani. E per i vecchi teenager come me imparare è sempre una buona cosa!', ha dichiarato il 59enne sorridendo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS