Un’altra grande stagione per Nek: il giudice di Amici è volato di nuovo a Los Angeles per partecipare come headliner al festival di musica latino-americana Reventon 2016 — organizzato dalla radio Super Estrella —, un evento al quale il musicista aveva già partecipato nel 2013 di fronte ad una platea a di ben 20mila persone e che ha commemorato con un tatuaggio sul braccio.

'È come se il tempo si fosse fermato. Ma non ad ora, al 1997', dichiara Nek, al secolo Filippo Neviani, al sito Ansa.it.

'Mi vogliono bene, è la terza volta che partecipo a questo festival, mi hanno sempre dimostrato grande affetto. È un evento importantissimo da queste parti e a me è entrato nel cuore'.

Per la gioia di tutti i fan a breve sarà possibile ascoltare il nuovo singolo 'Uno di questi giorni', tratto dall’album che uscirà in autunno e ispirato al film 'Telma & Louise'.

'È un tributo, d’altra parte l’idea che ho della musica è quella di “un viaggio”'.

Qualcuno avrà anche notato che ultimamente il cantante sta abbandonando il nome d’arte e si sta firmando sempre più spesso Filippo Neviani. 'Mi piace molto, ora, il mio nome. Quando ho cominciato non lo sentivo, non so perché, mi piaceva l'idea dello pseudonimo. Adesso però sono contento di chiamarmi Filippo Neviani'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS