Justin Timberlake ha ricevuto uno 'schiaffetto' sul collo che non ha affatto gradito. Si trovava in California in occasione del torneo di golf American Century Celebrity Pro-Am presso il lago Tahoe, quando passando tra un gruppo di spettatori ha sentito un tocco piuttosto pesante sul lato destro della nuca.

'Perché hai fatto una cosa del genere?', sono state le parole di Timberlake, dopo essersi fermato per individuare da dove provenisse il colpo.

Il divo di 'Cry Me a River' non ha sporto denuncia, ma la polizia ha comunque fermato l’uomo di grossa stazza che, secondo quanto riportato da TMZ, aveva solo intenzione di 'toccare' il cantante.

Durante il torneo Timberlake ha avuto tuttavia modo di distrarsi e godersi la giornata insieme all’attore di 'Willy, il principe di Bel Air' Alfonso Ribeiro e il campione di pallacanestro Stephen Curry. Il trio si è anche cimentato in un’improvvisazione del classico balletto di Ribeiro noto come 'Carlton dance', tratto per l’appunto dal celebre telefilm.

'Che weekend, Tahoe!', ha commentato a fine giornata sul suo profilo Twitter.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS