Demi Lovato è salita sul palco del Wells Fargo Center di Filadelfia, in Pennsylvania, in occasione della Democratic National Convention 2016, per sostenere l’ex Segretario di Stato e oggi candidata alla presidenza degli Stati Uniti Hillary Clinton.

La 23enne, che ha alle spalle un passato tormentato a causa di problemi con la droga, autolesionismo e vari disturbi alimentari, ha affrontato il tema delle riforme sanitarie.

'Come milioni di americani, anche io convivo con una malattia mentale. Ma sono fortunata, poiché ho avuto le risorse per ricevere un trattamento in una clinica di prima classe', ha dichiarato.

'Sfortunatamente, ci sono tantissimi americani che non ricevono nessun aiuto... sia perché hanno paura di essere giudicati, o perché non possono permetterselo. Possiamo fare di meglio. Tutti quanti potremmo fare la differenza se ci fosse più informazione per neutralizzare i pregiudizi. Chiedo a tutti i politici di sostenere delle leggi che offrano un più facile accesso ai trattamenti e alle cure mediche. Non si tratta di politica, è semplicemente la cosa più giusta da fare'.

Tra le altre celebrity della giornata anche Eva Longoria, Paul Simon e Sarah Silverman. Nei prossimi giorni sono invece attese Katy Perry, Lena Dunham e Tony Goldwyn.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS