Non ha proprio fortuna Calvin Harris, che ieri è rimasto coinvolto nel secondo incidente stradale in poche settimane mentre si trovava alla guida della sua auto a Los Angeles.

Il DJ e musicista, recentemente lasciato dalla bella Taylor Swift, sarebbe infatti finito nientemeno che contro un muro nel tentativo di seminare un paparazzo che lo inseguiva.

A quanto pare Calvin era appena uscito da una palestra di Beverly Hills ed era salito in macchina, quando l’insistente fotografo ha iniziato a puntargli l’obiettivo addosso incurante delle sue proteste. Cercando dunque di fuggire il più velocemente possibile, il 32enne non ha chiuso la portiera dell’automobile che ha finito per impattare contro il muro dell’edificio.

In seguito, il paparazzo ha anche accusato Harris di aver causato l’incidente ed essersene andato senza scusarsi con nessuno, suscitando il pentimento dello stesso DJ che si è prontamente scusato su Twitter.

'Oggi mi sono arrabbiato moltissimo con un paparazzo, tanto che mi sono scontrato contro un muro con l’auto', ha scritto.

'Mi dispiace, ero così arrabbiato che non ho pensato a quello che facevo, inoltre il paparazzo in questione stava soltanto facendo il suo lavoro'.

LATEST NEWS