Taylor Swift e Tom Hiddleston si godono l’estate a Roma, come dimostrano alcune fotografie scattate ieri dai fan e prontamente condivise sui social.

Nel weekend la bella coppietta era nel Regno Unito, più precisamente a Ipswich, dove Taylor ha fatto la conoscenza della madre di Tom, e ora sembra che la trasferta europea prosegua senza sosta.

Nella capitale i due vip hanno fatto visita al Colosseo attirando su di sé tutti gli sguardi dei turisti, pur restando circondati in ogni momento dalle loro guardie del corpo. Le immagini pubblicate dai presenti ritraggono Hiddleston e la Swift felici e sorridenti, mentre camminano mano nella mano e commentano le bellezze architettoniche italiane.

Per l’occasione la popstar indossava un abitino color giallo sole, mentre l’attore aveva optato per una camicia bianca e un paio di pantaloni neri.

Nel frattempo, la love story tra i due si fa sempre più seria. Di recente un insider ha persino rivelato a E! News che - sebbene frequenti il 35enne soltanto da poche settimane - Taylor pensa già che si tratti di 'quello giusto'.

'Lei, quando ha conosciuto Tom, si è sentita come una ragazzina alla sua prima cotta', ha spiegato la fonte.

'Adora il fatto che lui è più grande, e ha atteggiamenti da uomo maturo. Insieme a lui si sente al sicuro e protetta, l’attrazione è davvero molto forte. Potrà sembrare strano, ma è davvero convinta che Tom sia l’uomo giusto'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS