Continua a spopolare Francesca Michielin pronta a stupire i fan con la nuova canzone 'Un Cuore In Due'.

Il nuovo brano estratto dall’album 'Di20are', etichetta Sony Music e certificato disco d’oro, è stato scritto quattro mani dalla stessa cantautrice con Ermal Meta, mentre la musica è firmata da Matteo Buzzanca e Federica Abbate.

Continuano anche le vendite per il 'tour #di20are' della giovane artista, che dal 5 ottobre si esibirà nei più importanti club italiani accompagnata da quattro musicisti della sua band, anche se in alcune performance la 21enne salirà da sola sul palco.

Nel frattempo Francesca è stata ospite alla quarta edizione di The Voice Of Italy dove, come riporta Il Giorno, ha duettato con i finalisti Charles Kablan e Alice Paba, dedicando alle future star parole ricche di sentimento.

'Io il consiglio che posso darvi è che adesso siamo in una gara, in una competizione e ci sono dei codici e dei numeri. Ma la musica non è solo questo, anzi: è prima di tutto condivisione e tanto altro. E quello che posso consigliarvi è di divertirvi perché noi siamo qua solo per voi e per goderci e viverci tutto questo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS