Gene Simmons non sopporta che alcune dive della musica cantino in playback. Famosissimo negli anni Settanta, il rocker dei Kiss ha più volte assunto un atteggiamento critico contro le star della musica, e pare che questa volta nel suo mirino siano capitate la Material Girl e qualche altra collega.

'Madonna, Shakira, Rihanna… sono tutte cantanti di talento, ma sono anche disoneste. Non dicono mai ai loro fan: “Il 50% di tutto questo è musica pre-registrata. In realtà io sto solo muovendo le labbra”', ha dichiarato Simmons al tabloid inglese Metro.

Nella vita privata il 66enne nato in Israele è sposato con l’attrice Shannon Tweed, ma nel suo passato, secondo i suoi calcoli, vi sarebbero circa 5mila amanti.

'È come entrare in una pasticceria per la prima volta e allora ti abbuffi!', ha continuato ridendo. 'È gratis e puoi mangiare quanta torta vuoi. È tutto lì per te, ma se esageri con i dolci poi stai male!'.

Ad ogni modo Simmons, che oltre ad essere un idolo del rock è anche padre di 2 figli, adora la sua famiglia e non tradirebbe mai la sua fiducia.

'Più vai avanti con gli anni più ti rendi conto che ciò che conta è l’amore che ti danno tua moglie e i tuoi figli', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS