È nuovamente single Jason Derulo, che secondo quanto riporta TMZ.com si è appena lasciato con Daphne Joy - modella ed ex fidanzata del collega 50 Cent.

La coppia, che si frequentava da circa un anno, aveva debuttato in pubblico lo scorso gennaio sul carpet dei People's Choice Awards.

Per il momento non sono trapelate indiscrezioni sul motivo della rottura. L’unica cosa certa è che i due ex innamorati hanno ormai preso strade diverse, nonostante l’entusiasmo mostrato dal musicista nei confronti del rapporto soltanto due mesi fa.

'Mi piacciono le cose semplici', aveva dichiarato Jason intervistato da People.com.

'Amo rilassarmi e ritagliarmi dei momenti di intimità, vedermi un film a casa mentre lei (Daphne, ndr) prepara la cena. È una cuoca straordinaria!'.

Derulo e la Joy - che avevano iniziato a frequentarsi ad un anno di distanza dalla rottura del cantante con l'ex fidanzata storica Jordin Sparks - avevano anche una passione comune per il fitness, e a dicembre dello scorso anno si erano scattati un selfie in cui mostravano i loro fisici scolpiti mentre erano in vacanza a Miami.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS