L’attesissima finale di The Voice America è stata 'salvata' dall’apparizione a sorpresa di Zayn Malik, che sembrava aver cancellato la performance fino a soltanto poche ore prima.

Il giovane era stato invitato ad esibirsi sul set del programma nei panni di ospite speciale, ma lunedì non si era presentato alle prove generali senza apparente motivo, per poi annullare la sua esibizione prevista per il giorno seguente.

Molti sostenitori del cantante si erano comunque presentati fuori dagli studi televisivi nella speranza di veder arrivare il loro beniamino, che a quanto pare deve aver cambiato idea all’improvviso, visto che è salito sul palco del talent per intonare il suo ultimo singolo.

Secondo i gossip l’indecisione di Zayn potrebbe essere dovuta ad alcune divergenze con la direzione del programma, che tuttavia sono state appianate giusto in tempo.

Quel che è certo è che se Malik non si fosse presentato la finale di The Voice si sarebbe rivelata un flop sotto tutti gli aspetti: anche il chiacchierassimo duetto tra Christina Aguilera e l’ologramma di Whitney Houston è stato cancellato all’ultimo minuto per volere degli eredi della cantante scomparsa. Secondo la cognata ed ex manager Pat Houston, infatti, la tecnologia che avrebbe prodotto l’immagine digitale della star non è ancora all’altezza di un’apparizione televisiva così importante.

LATEST NEWS