Non sempre bagnato fa rima con fortunato. Lo sa bene Beyoncé, che ieri sera è stata costretta ad iniziare il suo concerto in Minnesota con grandissimo ritardo a causa di una tempesta improvvisa.

Circa 35mila persone erano pronte a godersi lo show della cantante al TCF Bank Stadium di Minneapolis, quando hanno dovuto evacuare la struttura per ragioni di sicurezza.

Nell'attesa che finisse la tempesta il concerto è stato rinviato di ben 90 minuti rispetto all'orario previsto.

Una volta salita sul palco, Beyoncé ha ringraziato i fan per la pazienza dimostrata.

'Sono davvero onorata di essere qui con voi stasera. Grazie per aver guadato con me in mezzo alla tempesta', ha urlato la 34enne alla folla prima di ricordare il collega scomparso Prince, originario proprio del Minnesota.

'Sono felicissima di essere qui, la casa di uno dei miei idoli'.

Secondo quanto riportato dai testimoni il rapper Wiz Khalifa ha aperto lo show con una strabiliante performance, ed è riuscito a concludere il suo set prima dell'evacuazione.

Per lo stato del Minnesota è stato un grande onore avere in concerto la popstar, e lunedì mattina il governatore Mark Dayton e il vice governatore Tina Smith hanno istituito il Beyoncé Day.

'Beyoncé ha influenzato moltissime giovani donne con i suoi messaggi di grande positività, e migliaia di abitanti del Minnesota gremiranno il TCF Bank Stadium per andarla sentire stasera', legge un comunicato ufficiale. 'Per cui da ora in avanti il lunedì sarà il Beyoncé Day'.

LATEST NEWS