Sembra che Lady Gaga sia entrata in studio per registrare un nuovo, attesissimo album. Questo almeno è ciò che lasciano intendere i recenti post del produttore Mark Ronson pubblicati sui social media.

In una foto, ad esempio, Gaga è intenta in una fitta conversazione con il frontman dei Tame Impala Kevin Parker, e i muri insonorizzati sullo sfondo fanno capire che entrambi si trovano in uno studio di registrazione. Una seconda immagine mostra un altro pezzo grosso della musica, il produttore BloodPop (conosciuto in passato anche come Blood Diamond), già collaboratore di artisti del calibro di Justin Bieber e Grimes.

Infine, Ronson ha pubblicato uno scatto che ritrae Parker seduto alla batteria, accompagnato dal laconico commento: 'Crash'.

Non è la prima volta in cui Mark e Kevin si ritrovano a lavorare insieme. Già lo scorso anno avevano scritto a quattro mani due brani dell'album 'Uptown Special' - 'Summer Breaking' e 'Daffodils'.

A riprova che i rumor su un nuovo album di Lady Gaga potrebbero essere fondati, inoltre, proprio poche settimane fa Parker aveva confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto.

'Dopo un lungo tour e un album il cervello ha bisogno di un momento di pausa, ma al tempo stesso scrivere musica è qualcosa di naturale per me'.

'Ho il mio studio di registrazione a Perth, proprio sotto casa mia, per cui succede un po' di tutto'.

Parallelamente, in occasione dei Golden Globes andati in scena lo scorso gennaio, Gaga aveva solleticato la curiosità dei fan annunciando che presto avrebbe pubblicato un lavoro inedito.

'Sapete, sto per lanciare un nuovo disco ma non voglio rivelarvi quando'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS