Dopo il grande successo di 'A Christmas Melody', il film diretto ed interpretato da Mariah Carey mandato in onda lo scorso dicembre sul canale americano Hallmark, i dirigenti della rete tv hanno nuovamente chiamato la cantante per creare tre nuove pellicole, che verranno trasmesse nel corso dei prossimi due anni.

Stando a quanto riportato da Deadline.com il contratto è già stato firmato dalla Carey, che ha inoltre promesso di registrare un brano inedito per ognuno dei tre film.

Sembra che la prima fatica della star andrà in onda a febbraio dell’anno prossimo, e avrà come tema il San Valentino.

'Siamo più che onorati di proseguire la nostra collaborazione con la talentuosa Mariah Carey', ha fatto sapere Michelle Vicary, CEO di Crown Media Family Networks, alla stampa.

'È davvero raro lavorare con una persona il cui talento è in grado di produrre, dirigere e recitare in un film e persino scriverne la colonna sonora!'.

A quanto pare, dunque, Mariah ha davanti a sé mesi intensissimi: la star sta infatti promuovendo la sua docu-serie Mariah's World che verrà trasmessa a partire da giugno sulla rete d’oltreoceano E!, e inoltre è impegnata con l’organizzazione delle sue nozze con il miliardario australiano James Packer. Secondo le speculazioni i due pronunceranno il fatidico sì sull’isola di Barbuda, ai Caraibi.

'Sarà una cerimonia molto privata, non ci saranno centinaia di invitati'. aveva fatto sapere la cantante in una precedente intervista con Access Hollywood.

'Diciamo che non si tratterà di un grande matrimonio. Tuttavia, di sicuro sarà grandioso'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS