Lo scorso novembre il rapper The Game ha postato sui social una foto decisamente sexy con un paio di boxer Ethika. Lo scatto ha mandato in delirio le sue fan e fatto schizzare del 500% le vendite del marchio di underwear. Per l’artista è stata una mossa fortunata: l’azienda poco dopo gli ha proposto una partnership per lo sviluppo di una nuova collezione i cui primi modelli sono stati ora svelati online.

Il ricavato delle vendite andrà in parte nelle casse della charity fondata dall’artista, The Robin Hood Project e (fa sapere TMZ) per ogni modello venduto, un paio di boxer sarà donato a un ricovero per senzatetto.

The Game sta anche pensando di inviare una speciale sorpresa a tutti i suoi clienti per ringraziarli dell’acquisto. Il rapper è del resto noto per i suoi slanci di generosità: a Natale 2013 donò quasi 900mila euro del suo denaro a persone bisognose. Per i suoi gesti di altruismo nel 2014 ha ricevuto il premio Humanitarian of the Year dagli Associates for Breast and Prostate Cancer Studios.

'Tutto è cominciato quando ho dato 15 euro a un bambino in Africa', ha raccontato sui social dopo aver portato a casa il riconoscimento. 'Da lì ho creato il @robinhooproject e da allora ho donato più di un milione di euro agli enti di beneficenza'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS