Ingaggiata per una performance prima della finale di Champions League, di scena il prossimo 28 maggio a San Siro a Milano, Alicia Keys approfitterà dell’appuntamento per svelare al pubblico la sua nuova musica.

La star sta lavorando al follow-up del suo ultimo disco, 'Girl on Fire', ma sui pezzi che porterà all’evento (trasmesso in 220 paesi e con 180 milioni di spettatori previsti) per il momento tiene la bocca cucita.

'Voglio che sia una sorpresa perché fa parte del divertimento', ha spiegato su Billboard. 'Però senz’altro ascolterete qualcosa di nuovo'.

La 35enne si è detta molto emozionata in vista dell’appuntamento. 'È pazzesco. So che ci saranno 80mila persone presenti e che tantissima altra gente nel mondo lo seguirà', ha affermato. Secondo la star la musica trascende i linguaggi: chi assisterà alla sua esibizione potrà 'comprenderla a livello emotivo', a prescindere dalla sua nazionalità.

Alicia non vede inoltre l’ora di tornare in Italia, che considera una seconda casa. 'La famiglia di mia madre è italiana, perciò mi sento sempre amata, ovunque io vada', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS