I fan di Selena Gomez sentiranno la sua voce al top durante i concerti dell’imminente Revival Tour, che avrà inizio a Las Vegas il prossimo 6 maggio.

'Voglio solo esibirmi, non ballerò tanto come la scorsa volta. Voglio davvero, davvero concentrarmi sul canto!', ha spiegato nell’intervista con Us Weekly.

'Questo è il tour che più mi sta a cuore. Non ho mai lavorato così sodo. Ogni giorno inizio con una lezione, pratico con la voce, pratico con il pianoforte'.

Il Revival Tour durerà fino alla fine dell’anno e attraverserà tre continenti, oltre all’America (USA) sono previste parecchie date anche in Europa e in Asia.

Si tratta del primo nuovo progetto dopo la tournée del 2013 Stars Dance, che aveva visto tanti concerti annullati in Australia. A causa di 'questioni personali', successivamente la 23enne era stata ammessa nella clinica Dawn at the Meadows, in Arizona. Il problema si era poi rivelato essere il lupus.

'Credo di essere qui abbastanza a lungo per capire che non mi interessa ciò che la gente pensa di me. Alla fine sto benissimo', ha detto riguardo alle critiche in una recente intervista con eonline.com.

'Ci sono state tante persone che hanno cercato di buttarmi giù, ma io sono ancora in piedi. Sono sempre me stessa, provo sempre ad affrontare le cose con classe, perché so che lavoro tanto e non posso lasciare che le critiche mi abbattano'.

LATEST NEWS