'Non beviamo, mangiamo sano, facciamo sport, giochiamo a tennis, non abbiamo vizi': il morigerato terzetto de Il Volo, formato da Piero Barone (22 anni), Ignazio Boschetto (21) e Gianluca Ginoble (21) ha fatto della moderazione un marchio di fabbrica. Che, a giudicare dalle vittorie e dal successo riscossi a livello mondiale, ha conquistato il pubblico. Eppure anche loro, ogni tanto, si concedono qualche sgarro. Il più indisciplinato è Gianluca: 'Mangio molti hamburger, patatine fritte, Nutella. E comunque anche voi mi avete fatto compagnia nelle churrascherie', ha raccontato su Grazia. Il compagno Piero ha aggiunto: 'Be’, siamo ragazzi “di strada”, non siamo abituati ai ristoranti lussuosi, ci piace mangiare la pizza con le mani, gli hot dog. Però, quando andiamo a cena con qualche ministro, ci sappiamo comportare'.

La fama ha portato anche orde di ammiratrici ai tre ragazzi, come racconta Ginoble: 'In Messico mi è arrivato in faccia un reggiseno. Sopra, un numero di telefono e la scritta: “Chiama quando vuoi”. Non ho chiamato, però'. Anche perché, a parte Piero, sono tutti impegnati in una relazione sentimentale, per quanto Gianluca non ne sia convinto al cento per cento. 'Io non lo so. Lo scoprirete presto – ha concluso -. Ma da quando sto provando queste forti emozioni riesco a interpretare anche meglio le canzoni'.

Il Volo è attualmente impegnato con un tour in Sudamerica, dopo una lunga serie di concerti negli Stati Uniti iniziata a febbraio. A fine maggio tornerà in Europa, per concludere la tournée mondiale il 4 luglio all’Arena di Verona.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS