Victoria Beckham non si è mai sentita 'tagliata' per fare la cantante. Nonostante l’enorme successo delle Spice Girls pare che la star non riuscisse ad essere felice sul palcoscenico, poiché - come ha raccontato il suo ex manager Simon Fuller - già all’epoca sognava la moda.

'Victoria, uscita dalle Spice Girls e dopo essersi sposata con David Beckham, ha tentato anche una carriera da solista. Ma non si sentiva a proprio agio. Anche ai tempi della band – in cui si è comunque divertita, dopotutto ha fatto parte di una delle realtà musicali più celebri della storia – non era felice, sapeva che non era quella la sua vocazione', ha spiegato il discografico in occasione della cerimonia di premiazione dei Business Innovation Awards andati in scena a Los Angeles.

'Canta abbastanza bene e sa anche ballare, ma ciò nonostante si è sempre sentita un pesce fuor d'acqua'.

Fu proprio Fuller, ad un certo punto, a spingere la Beckham verso una carriera nel fashion.

'La conosco da quando ha 18 anni e ho sempre saputo che la sua vera passione sono gli abiti', ha proseguito il manager.

'D’altronde il nomignolo di Posh Spice le è stato dato proprio perché si vestiva sempre in modo impeccabile e sapeva tutto della moda. Allora le dissi: “Dovresti lanciarti nel fashion. Dovresti fare la designer”'.

Così in pochi anni, grazie anche all'aiuto di Simon, Victoria si è reinventata completamente e oggi è una delle stiliste più famose al mondo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS