Katy Perry potrebbe approdare alla giuria d X Factor per la stagione 2016.

Lo riferisce il settimanale Novella 2000, che dà ormai per assodato l’ingaggio della famosa popstar americana nel talent show targato Sky.

Di certo la composizione del panel, il prossimo autunno, sarà in buona parte, se non totalmente, rivoluzionata. Mika ha confermato proprio pochi giorni fa che non parteciperà al programma perché impegnato in Spagna con un altro talent. La Perry si affiancherebbe poi ad altre due new entry: Gianna Nannini e Natalie Imbruglia.

'La prossima edizione sembra essersi aggiudicata una big della canzone mondiale – scrive il settimanale rosa -. È infatti sicuro che sarà Katy Perry la terza giudice del programma insieme a Gianna Nannini e a Natalie Imbruglia'.

Le trattative secondo Novella sono così avanzate che la cantante ha già fatto la prima prova abiti con un celebre marchio made in Italy.

Si tratta in realtà delle ultime fra tante speculazioni sullo show. Per il momento, oltre all’addio di Mika, sono certe solo la conferma di Fedez in giuria e di Alessandro Cattelan alla conduzione. Dopo solo una stagione potrebbero saltare anche Skin ed Elio. In lizza per un posto nel panel in rappresentanza della musica italiana circolano pure i nomi di Tiziano Ferro e Marco Mengoni.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS