Cattive notizie per i fan delle Spice Girls, sempre più lontane dall'agognata reunion.

L’evento avrebbe dovuto avvenire quest’anno, in occasione del 20esimo anniversario del primo singolo della band 'Wannabe', uscito nel 1996.

Dopo il chiacchierato forfait di Victoria, troppo impegnata con la sua omonima casa di moda, ora anche Mel C ha tuttavia annunciato la propria decisione di non partecipare alla reunion, mettendo seriamente a repentaglio la riuscita stessa del progetto.

'Mel C è fuori dai giochi ormai. Ha preso la sua decisione', ha riferito un insider ai microfoni del Sun.

'Preferisce concentrarsi sulla sua carriera individuale e su cose più serie. Adora le sue ex compagne di band ma questo non le sembra il momento giusto per fare una reunion. Ha altre priorità e ovviamente anche il forfait della Beckham ha smorzato un po’ il suo entusiasmo'.

A quanto pare, comunque, prima dell’annuncio di Mel le Spice Girls erano ancora intenzionate a tornare in studio di registrazione e sul palco, mentre ora il destino della reunion è del tutto incerto.

'Alla fine, Geri aveva lasciato il gruppo nel 1998 e le ragazze avevano continuato anche senza di lei. Per questo motivo il forfait di Victoria non era stato un enorme problema per loro. Ma perdere anche Mel C è stato un brutto colpo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS