Lenny Kravitz ricorda ancora le due 'intense' giornate trascorse insieme a Prince nel 1999, in occasione della registrazione del concerto Rave Un2 the Year 2000. I due artisti hanno condiviso una stretta amicizia fino alla settimana scorsa, quando il corpo dell’idolo di 'Purple Rain' è stato ritrovato senza vita nella sua residenza, in Minneapolis.

'Ho fatto il check-in in hotel e sono corso subito a casa sua, a Paisley Park', ha raccontato Kravitz durate un’intervista con il magazine Rolling Stone.

'E ho detto: “Ok, facciamo questa collaborazione. Quanto tempo?”, e Prince mi ha risposto: “Non lo so”… E un attimo dopo erano passati due giorni. Cavolo, non ce la facevo più! Mi ha tenuto sveglio tutto il tempo! Potevo crollare da un momento all’altro!'.

Lo stesso musicista tiene a precisare che nel video la sua voce non è esattamente al top proprio a causa del mancato riposo, mentre Prince appare come sempre 'pieno di vita'.

'È stato come “Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato”, o “Il mago di Oz”!', ha continuato l’affascinante rocker con una risata. 'Sono entrato a casa di Prince e nel giro di due minuti mi sono ritrovato in un mondo fantastico. Il mondo di Prince. A regnare erano creatività e musica'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS