Ariana Grande ha licenziato il suo manager Scott Braun, con il quale collabora da oltre tre anni.

La star aveva firmato un contratto con la scuderia del manager nel 2013, entrando così in contatto con molti altri suoi artisti vip, tra cui Justin Bieber.

Corrono voci che la rottura dei rapporti professionali tra Ariana e il suo manager sia proprio dovuta a qualche screzio con Bieber.

'Ariana ha sempre e continuerà a sostenere Justin', ha riferito una fonte a Entertainment Tonight, smentendo così il gossip.

'Semplicemente ritiene che la loro collaborazione non ha più senso di esistere. È arrivato il momento di passare oltre'.

'Pensa che sia la migliore decisione nel suo caso per andare avanti'.

Al momento non si sa ancora se la star ha intenzione di sostituire Braun all'interno del suo team di lavoro che comprende inoltre la sua manager di vecchia data Stephanie Simon della Untitled Entertainment.

In passato la cantante aveva rivelato di vedere in Braun una sorta di padre dal momento che vede molto raramente il suo vero genitore, Edward Butera, che divorziò dalla moglie Joan Grande quando lei era molto piccola.

'(Scooter) è come un patrigno per me', aveva dichiarato al Britain's Daily Telegraph nel 2014.

'Vedo a malapena mio padre ma quando succede è molto piacevole. Amo mio padre. È stato molto difficile per me vedere i miei genitori divorziare. Ritrovarmi tra due fuochi è stato molto stressante'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS