Johnny Depp si sta preparando a 'spettinare tutti' ai Grammy di lunedì prossimo.

Il divo infatti sorprenderà il pubblico con una performance musicale hard rock con la sua band The Hollywood Vampires alla 58esima edizione della kermesse.

Per l'occasione il gruppo che il divo 52enne ha creato con il rocker degli Aerosmith Joe Perry ed Alice Cooper renderà omaggio alla compianta star dei Motörhead, Lemmy.

'Se anch'io mi vedessi uscire con questi ragazzi sul palco penserei inizialmente: 'Che strano spettacolo!', ha dichiarato l'attore a USA Today.

'Alcune persone direbbero: “Vediamo questo ragazzo di Hollywood, questo attore come suona la chitarra!”. Spero proprio però che tutto andrà per il meglio e spettineremo il pubblico! Le teste della gente faranno così (e mima un'esplosione, ndr)'.

Anche Perry condivide il pensiero di Depp, ed è molto soddisfatto delle canzoni che ha creato ad oggi con la band.

'Non dico queste cose a cuor leggero ma questo gruppo è davvero fenomenale!'

'È arrivato il momento di uscire allo scoperto!'.

La band, formatasi nel 2011 grazie ad una jam session particolarmente proficua, ha lanciato il suo primo omonimo album lo scorso 11 settembre.

Durante la serata dei Grammys, Depp, Perry e Cooper suoneranno una loro canzone 'As Bad As I Am' prima di rendere tributo all'iconico bassista Lemmy.

LATEST NEWS