Doppio passo falso per Deborah Iurato.

La giovane cantante, ex concorrente di Amici, gareggia in coppia con Giovanni Caccamo tra i big del Festival di Sanremo e per la prima serata ha indossato un abito che è stato oggetto di critiche unanime.

Un vestito viola, con maniche trasparenti e ricami all'altezza delle spalle che richiamano tatuaggi. La rete è stata inondata di numerosi commenti e prese in giro per la scelta della cantante che anche al Dopo Festival ha subito gli sfottò della Gialappa's Band. In questo caso però Deborah si è spinta un po' troppo in là con le dichiarazioni incalzata da Luzzato Fegiz.

'L'anno prossimo verrò in maglietta e jeans!', ha dichiarato la cantante, e il critico ha commentato: 'Una collega ha parlato di stile Casamonica'.

La Iurato ha messo fine allo scambio di battute con una presa di posizione forse troppo forte.

'Non me lo metterò più quell'abito!'.

A queste parole lo stilista del vestito, Francesco Paolo Salerno è andato su tutte le furie e ha rettificato la sua posizione a Vanity Fair con una lunga mail.

'Buonasera Sig. Rocca, sono Francesco Paolo Salerno e le scrivo personalmente per comunicarle che alla sig.ra Iurato sono stati consegnati degli abiti random della nuova collezione e che ha scelto col suo stylist che la segue per la kermesse. Io sono based in Los Angeles (...). Le scrivo per non associare da questo momento il mio nome alla cantante sopra citata. Ringraziandola cordialmente, saluto'.

Lo stilista ha inoltre comunicato la sua volontà di chiudere il contratto con l'artista anche sul web, con un post su Facebook.

'Con grande dispiacere comunico di aver deciso di interrompere la collaborazione con la cantante Deborah Iurato che pertanto non indosserà i nostri abiti per le restanti serate del 66° Festival di Sanremo'.

LATEST NEWS