'Sono molto felice e serena, sono innamorata e questo incide anche sul mio umore': Bianca Atzei parla così, in un’intervista su Vero, della sua relazione con Max Biaggi.

'Sto vivendo un momento positivo e creativo – ha aggiunto la cantante sarda -. Sto scrivendo belle canzoni e non è detto che, se mi verrà l'ispirazione, non dedicherò un brano alla nostra storia. Per me l'amore è il motore della vita'.

Quando non è presa dal lavoro l’artista segue il campione del mondo MotoGp nelle sue gare. 'Sto imparando come funziona il mondo del motociclismo. Max parla spesso del suo lavoro e io del mio'.

Bella e longilinea, la 28enne è molto attenta all’attività fisica: 'Io amo anche fare sport: per tenermi in allenamento mi piace correre e praticare la pole dance. È un'attività che mi affascina e mi permette di avere un corpo tonico e scattante'. Questo non significa che non ami la buona cucina. 'Adoro cucinare! Non si direbbe, ma mangio tanto – ha concluso -. Mi riescono bene alcuni dolci, come il tiramisù, e sono brava a preparare le melanzane alla parmigiana'.

LATEST NEWS