È sempre più profonda la frattura tra Taylor Swift e Kanye West, che sembra non perdere occasione per insultare la cantante.

Già in passato il rapper aveva messo in imbarazzo la giovane salendo sul palco degli MTV Music Awards per strapparle dalle mani il premio che aveva appena ricevuto, mentre ora ha inserito in uno dei brani contenuti nel nuovo album 'T.L.O.P. (The Life of Pablo)' una frase poco lusinghiera a lei riferita.

La traccia in questione si intitola 'Famous' e recita: 'Credo che potrei ancora fare sesso con Taylor, dopotutto sono io che ho reso famosa quella str***a'.

Il verso poco felice fa riferimento proprio all’episodio accaduto agli MTV Awards del 2009, per cui Kanye fu peraltro duramente criticato dalla stampa di tutto il mondo.

Nel frattempo, i rappresentanti del rapper hanno assicurato che la Swift aveva letto e approvato il contenuto del brano prima della sua pubblicazione, capendo che si trattava di uno scherzo.

Ma un portavoce della cantante, al contrario, ha smentito queste affermazioni, puntualizzando invece che Taylor ha scoraggiato Kanye dal pubblicare un testo tanto misogino.

'Kanye non ha chiesto l’approvazione di Taylor', ha spiegato il rappresentante a Gossip Cop.

'Lui le ha chiesto di pubblicare la canzone sul suo profilo Twitter e lei ha declinato l’invito, avvertendolo delle possibili conseguenze avverse che si sarebbero verificate se avesse condiviso con i fan un messaggio misogino'.

Inoltre - ha assicurato il portavoce - 'A Taylor non è stato inviato il testo esatto del brano, mancava la parte in cui West dice “Ho reso famosa quella str***a”'.

Anche le numerose amiche della Swift hanno iniziato a far sentire la loro voce nella vicenda. L’attrice e modella Jaime King, ad esempio, ha condiviso un messaggio su Twitter schierandosi dalla parte della cantante.

'Mi sento davvero triste e delusa in questo momento. Sto dalla parte di mia sorella, sempre', ha scritto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS