'Sono dimagrita e mi sento un po’ sexy, non voglio fare sempre la ragazzaccia. Di carattere resto idealista e non ho paura di uscire dagli schemi per seguire il mio “cuore d’artista”': così Noemi commenta su Chi la cover del suo ultimo album, 'Cuore d’artista', in cui posa in topless con lo sguardo abbassato, svelando una nuova immagine di sé.

La cantante è nel pieno della gara del Festival di Sanremo 2016, dove per ora il suo brano, 'La borsa di una donna', è a rischio eliminazione, nonostante un testo convincente.

Alla kermesse la rossa Noemi è stata accompagnata dal fidanzato Gabriele: 'Sa tutti i miei difetti, è un santo. Gabri è molto sicuro di sé e fino a ora non gli è mai pesato il mio mestiere', ha raccontato. A fare il tifo per lei da Sanremo ci sono anche mamma, papà e sorella. 'I miei sono luminosi, colorati, non oppressivi, sono un posto dove è bello tornare', ha aggiunto.

E sulla gara che ogni sera la aspetta conclude ironica: 'Me la gioco con me stessa, se riesco a stare sul palco e a non mandare tutto a rotoli sono contenta'. In bocca al lupo!

LATEST NEWS