È finalmente tornata in forma Janet Jackson, che lo scorso dicembre aveva fatto preoccupare i fan annunciando di doversi sottoporre ad un’operazione chirurgica per cause tuttora ignote.

La star avrebbe dovuto iniziare il suo nuovo tour Unbreakable lo scorso 9 gennaio, ma i problemi di salute l’hanno costretta a rimandare. Ora, però, Janet ha promesso ai fan che calcherà presto il palcoscenico.

'Hey ragazzi mi sto preparando per il mio tour in Europa', ha scritto sul suo profilo social, accanto ad una foto che la ritrae mentre si dedica alle prove di ballo.

'Non vedo l’ora di vedervi! #Unbreakable'.

Nelle ultime settimane sono emerse numerose speculazioni circa la presunta malattia che ha colpito la Jackson. Qualcuno ha persino ipotizzato che si trattasse di un tumore, una notizia subito smentita dalla stessa cantante.

'Ve lo dico con parole mie…', ha infatti scritto la 49enne su Twitter in risposta ai rumor, allegando un frammento del suo video 'The Great Forever' in cui canta: 'Le fonti dicono così, ma da dove prendete le vostre informazioni? Non create la verità che vi piace di più. Quel che pensate non ha nessuna importanza, non cambia ciò che sono, non cambia ciò che amo'.

'Queste speculazioni non sono vere', ha poi aggiunto in un altro post.

'Non ho il cancro. Sto guarendo e presto starò meglio'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS