Ottime notizie per i fan di Iggy Azalea, che dopo aver cancellato lo scorso anno il suo Great Escape Tour ha ora promesso una serie di concerti nuova di zecca.

D’altra parte, la diva del rap sta per lanciare il suo secondo album 'Digital Distortion', e la nuova tournée servirà anche per promuovere il disco in tutto il mondo.

'Sapete, ho in programma moltissimi show per promuovere la mia nuova musica. Perché credo sia favoloso il momento in cui una persona ascolta un mio brano per la prima volta', ha scritto la star sul suo profilo Twitter.

'Sono molto più interessata agli eventi dove posso esibirmi cantando, piuttosto che a quelli in cui devo parlare. Sì, perché così - almeno - posso carpire nuovi fan ogni volta. E per me l’importante è trovare un equilibrio, non finire schiacciata di nuovo come in passato'.

Iggy ha infine confermato di aver già fissato alcuni show, le cui date verranno annunciate a breve. Nel frattempo, la cantante è anche impegnata con l’organizzazione del suo matrimonio, che la vedrà presto salire all’altare al fianco di Nick Young.

'Probabilmente non ci sarà una sola cerimonia nuziale, ma due', ha fatto sapere di recente un insider ai microfoni di Heat magazine.

'Lei vorrebbe celebrare sia in Australia, sua terra d’origine, sia a Los Angeles, città natale di Nick. Non baderanno a spese: Iggy sogna venti cavalli bianchi che indossano corone di pietre preziose e fuochi d’artificio da 90mila euro ad entrambi i matrimoni'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS