Non è stato che un fuoco di paglia il rapporto d’amore tra Joe Jonas e Jessica Serfaty, conosciutisi poco prima delle vacanze natalizie e ora già nuovamente single.

L’ex coppia era stata vista insieme per l’ultima volta durante una breve vacanza sulla neve a Mammoth, in California, e sembra che ora i due non si rivolgano nemmeno più la parola.

'Non si parlano più', ha dichiarato una fonte al magazine People.

'La relazione che avevano è stata gonfiata dai media, e resa più seria di quello che era in realtà'.

D’altra parte, Jonas era ancora fresco dalla rottura con Gigi Hadid quando aveva conosciuto la concorrente di America's Next Top Model, e in tutta probabilità non era pronto ad imbarcarsi in un rapporto serio e duraturo.

La Hadid, al contrario, sembra aver ritrovato il sorriso tra le braccia dell’ex divo degli One Direction Zayn Malik, che ha iniziato a frequentare a novembre del 2015.

A dire il vero la neo-coppia non ha mai confermato ufficialmente i rumor, ma di recente Zayn non ha ribattuto alle osservazioni di un’intervistatore che ha definito Gigi 'la sua ragazza'.

'È bello avere la propria ragazza nel video, vero?', ha chiesto l’host del programma radio americano Zach Sang & the Gang riferendosi alla nuova clip di Malik 'Pillowtalk', in cui compare appunto la mannequin.

'Sì, è stato particolare. Volevamo osare e ci siamo divertiti', ha replicato Malik senza batter ciglio.

'D’altronde niente di più facile che baciare la propria ragazza, giusto?', ha incalzato il conduttore radiofonico.

'Corretto', ha concluso il cantante.

LATEST NEWS