Dalla release del suo ultimo album 'Purpose' Justin Bieber non smette di sbigottire il suo esercito di fan.

Ma questa volta, leggendo su Instagram l’ennesimo messaggio criptico, i Beliebers aggrottano le sopracciglia e temono il peggio.

'La paura è incontrollabile, e quando arriva non riesco a gestirla. Prende il sopravvento. Quando avrà fine questa situazione? Non so se finirà mai - Justin Bieber', cita il messaggio sul social del cantante.

La risposta del fandom è stata immediata, assicurando al 21enne che, nonostante il suo cupo stato d’animo, il mondo è pieno di ammiratori disposti ad assicurargli tutto il supporto possibile.

'Noi ti amiamo e ti sosteniamo. Anche se la paura non si ferma, perché puoi gestirla. Attraverso il sostegno della tua famiglia, degli amici e dei Beliebers che ti stanno vicino. Non dimenticarlo', ha dichiarato uno dei fan di Justin.

Mentre un altro ammiratore del divo ha commentato: 'Niente ti può spezzare! Sei molto più forte di questo. Affronta questa situazione, e ne uscirai vincitore. Ti amiamo e ti sosteniamo all’infinito'.

Questo momento di riflessione, potrebbe essere solo un pit stop per il canadese che ha iniziato il 2016 a gonfie vele fra le braccia della rumoreggiata fiamma Hailey Baldwin.

Inoltre, dopo aver stracciato la concorrenza alla premiazione per i Nickelodeon Kids' Choice Awards, Justin si appresta ad iniziare il tour mondiale per pubblicizzare il disco 'Purpose'.

LATEST NEWS