Selena Gomez ha deciso di disfarsi della sua lussuosa villa situata nel prestigioso quartiere di Calabasas a Los Angeles, dove abitano anche numerosi altri vip.

La proprietà è attualmente in vendita per di 4 milioni di euro, mentre quando era stata acquistata dalla star nel 2014 valeva 3,5 milioni.

Sembra dunque che Selena abbia fatto un ottimo investimento acquistando l’immobile, che d’altra parte era stato progettato e costruito su misura.

Inserita in 12mila metri quadrati di giardino, la villa include anche cinque camere da letto, cinque camini, una cucina professionale con angolo colazione, una sala da pranzo con vetrate fino al soffitto, un patio, un cinema, una palestra e ovviamente un villino separato per gli ospiti.

Gli amanti del lusso non potranno inoltre resistere alla camera da letto padronale, con zona relax e gigantesco guardaroba.

E per i party in giardino Selena aveva anche fatto installare una cucina esterna con tanto di forno per la pizza, piscina e gazebo.

L’inserzione cita che la proprietà gode di 'un’ottima privacy', ma forse è proprio questo aspetto che la diva ha giudicato non all’altezza delle sue aspettative.

Secondo le indiscrezioni lanciate da TMZ, infatti, la Gomez avrebbe deciso di vendere dopo essersi vista più volte costretta a chiamare il 911 a causa delle continue intrusioni.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS