Gigi Hadid e Zayn Malik stanno alimentando i pettegolezzi con apparizioni pubbliche sempre più frequenti. Martedì scorso la coppia è infatti stata sorpresa durante una cena al ristorante The Nice Guy di Los Angeles in compagnia di Bella Hadid, sorella di Gigi. E secondo alcune indiscrezioni riportate da E! News, i due presunti innamorati avrebbero attirato l’attenzione dei presenti con alcune dimostrazioni pubbliche di affetto.

'Gigi e Zayn continuavano a toccarsi', ha rivelato una fonte all’outlet.

'Si tenevano la mano sotto il tavolo, continuavano a parlarsi all’orecchio e Zayn aveva la mano sulla gamba di Gigi. Lei poi era così presa che non lo ha lasciato da solo nemmeno quando è uscito in giardino a fumare'.

Anche un secondo testimone ha confermato che le due star hanno passato la serata avvinghiate come l’edera.

'Gigi e Zayn erano seduti così vicini che per forza sembravano una coppia. Hanno riso tutto il tempo come due veri piccioncini'.

Ma anche se dall’esterno i due sembrano molto presi, secondo qualcun altro potrebbe trattarsi di un fuoco di paglia. Pare infatti che la modella 20enne sia totalmente assorbita dalla carriera in questo momento, e non abbia tempo per una storia seria.

Infatti, la Hadid ha appena concluso la sua passata relazione con Joe Jonas anche a causa dei molteplici impegni di lavoro.

'Sono rimasti amici, ma le loro agende avevano cominciato a minare il rapporto', ha ammesso di recente un amico delle due star.

LATEST NEWS