In amore niente regole. Ne sa qualcosa Kylie Minogue, che è tornata adolescente dopo aver incontrato Joshua Sasse.

La 47enne australiana e il 27enne inglese si sono conosciuti all’inizio dell’anno durante lo show televisivo americano Galavant. Da allora la coppia - nonostante la differenza di età - è diventata inseparabile, dando dimostrazioni pubbliche di affetto non-stop e invadendo i social media con tenere immagini.

Soprattutto durante una recente intervista la star ha dichiarato di essere completamente innamorata di Joshua.

'Mi batte il cuore a mille ogni volta che lo nomino!', ha dichiarato la diva all’edizione australiana del Daily Telegraph.

D’altra parte questa potrebbe essere la volta buona per Kylie, che in passato è stata un po’ sfortunata in amore. Infatti, l’australiana ha avuto relazioni importanti che però non sono durate, fra cui quelle con Olivier Martinez - dal 2003 al 2007 - e con Andrés Velencoso dal 2008 al 2013.

Anche se Kylie e Joshua hanno appena iniziato a frequentarsi hanno inoltre già deciso di trascorrere il Natale insieme. Il giovane organizzerà la festa, mentre Kylie sistemerà la bagarre.

'Voglio qualcuno che prepari e mi faccia sentire festeggiata. Ma sono felice di mettere a posto la confusione dopo la fine dei festeggiamenti, non c’è problema!'.

Infine, la Minogue si è definita un’inguaribile romantica, in cerca di una relazione non convenzionale.

'Sono romantica, non convenzionale', ha ammesso nel corso di un’intervista con il magazine Event.

'Non credo di aver sognato il matrimonio nemmeno da bambina, ma mi piace essere innamorata. E non credo di essere sfortunata, perché ho avuto relazioni fantastiche'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS