Adele è davvero una grandissima fan di Rihanna e ha espresso più volte la sua ammirazione nei confronti della collega. In una recente intervista televisiva con Jimmy Fallon la cantante inglese ha dichiarato addirittura di non vedere l’ora di ascoltare l’album 'Anti'.

'Sono molto contenta per il nuovo album di Rihanna', ha dichiarato la diva all’host americano.

'Sono tesa, in senso positivo. Perché sono una grande fan di Riri. La adoro, e sono eccitata per l’uscita del disco'.

Non è la prima volta che la cantante di '25' cita Rihanna. Infatti, anche in una recente dichiarazione al magazine Rolling Stone (numero di novembre 2015, ndr), la diva ha ammesso che le piacerebbe diventare amica della popstar e creare con lei una “squadra” come quella di Taylor Swift, che è nota per avere un gruppo di amiche VIP fra cui Selena Gomez, Gigi Hadid e Lena Dunham.

'Penso di avere la mia squadra. Forse non è interessante come le altre. Ma magari Rihanna potrebbe farne parte! Sarebbe troppo bello. Oddio. È splendida, no? La adoro'.

L’ultimo successo di Adele è '25', uscito il 20 novembre, che secondo la Nielsen Music ha già venduto più di 2,3 milioni di album negli Stati Uniti. Record battuto solo dagli 'N Sync nel 1991 con 'No Strings Attached'.

Ma scegliere le canzoni per il disco non è stato facile. E quando la star credeva di aver preparato l’elenco delle canzoni definitive il produttore Rick Rubin le ha dato il pollice verso. Alla fine, però, hanno raggiunto il giusto compromesso.

LATEST NEWS