Nonostante sia universalmente considerata una delle donne più belle dello showbiz, anche Katy Perry si sente insicura. E a crearle il maggior disagio sono i suoi denti.

'Vorrei una dentatura perfetta', ha ammesso la star al magazine InStyle. 'Non ho mai portato l’apparecchio e adesso che sono un’adulta l’idea di metterlo non mi entusiasma'.

La cosa più frustrante per la 31enne è non poter ottenere la perfezione che desidera.

'Mi da fastidio vedere che i denti inferiori non sono perfetti, è la rovina della mia bellezza! Sembrano le Montagne Rocciose'.

La diva, che vanta amici nel mondo del fashion fra cui Jeremy Scott, ha un senso dello stile molto spiccato e invidiato. Difatti, è stata premiata nel 2012 con il trofeo 'Red Carpet Fashion Icon' all’evento Teen Choice Awards.

D’altronde per il suo ultimo tour 'The Prismatic World' Katy si è fatta preparare la bellezza di 275 costumi fra cui scegliere.

'In questo momento sono assorta in un periodo di ricerca prima di tornare in studio a scrivere. Sono una grande fan di Tumblr, e spesso traggo da lì le mie ispirazioni in fatto di stile. Infatti il mio ultimo vestito verde arriva proprio da lì. Beh, e anche da Oscar il Brontolone dei Muppet!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS