Mick Jagger torna sul grande schermo in un ruolo principale, diretto dal regista nostrano Giuseppe Capotondi.
Il film, di cui è già disponibile il trailer in rete, è l'adattamento del romanzo del 1971 di Charles Willeford, Il quadro eretico.

In passato Jagger ha recitato in varie pellicole, l’ultima di spessore nel 2001, 'L'ultimo gigolò', e fino ad ora non aveva più messo piede su un set importante.

Nel cast d’eccezione del film di Capotondi ci sono l’attore della saga Hunger Games Donald Sutherland, la star danese Claes Bang e l’attrice australiana Elizabeth Debicki.

Nella trama, il critico d’arte James Figueras e la sua compagna Berenice viaggiano per l'Europa, approdando alle porte della vasta mansion sul lago di Como di un noto collezionista d’arte, Joseph Cassidy, interpretato per l’appunto da Jagger.

Nella tenuta è presente anche un celebre ma recluso artista ospite di Cassidy, Jerome, che farà una richiesta segreta e pericolosa alla giocane coppia in visita.

Il 76enne del rock, nel suo ultimo ruolo di spicco era Luther Fox, un inglese a capo di un lussuoso servizio di escort maschili chiamato Elysian Fields.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS