Ancora problemi di salute per Madonna.

Dopo le tappe annullate negli Stati Uniti la cantante è stata costretta a cancellare dalla sua agenda pure l’evento previsto a Londra il prossimo lunedì 27 gennaio.

Il motivo è presto detto: l’infortunio al ginocchio continua a non dare tregua.

'Sono profondamente dispiaciuta di dover annullare il mio concerto in programma lunedì 27 gennaio a Londra. Sotto la guida dei medici mi è stato detto di riposare per alcuni giorni. Come tutti sapete, ho dolori che mi affliggono dall'inizio del tour ma devo sempre ascoltare il mio corpo e mettere la mia salute al primo posto', ha scritto su Instagram.

'L'ultima cosa che voglio fare è deludere i miei fan o compromettere l'integrità del mio show. Quindi continuerò fino a quando non ci riuscirò. Lo spettacolo di mercoledì 29 gennaio andrà come da programma. Ancora una volta mi dispiace profondamente deludere qualcuno e mi fa più male di quanto possiate immaginare dover cancellare qualsiasi spettacolo', ha aggiunto.

Finora la 61enne diva ha cancellato ben dieci show del suo Madame X World Tour, deludendo i fan di New York, Los Angeles, Boston, Miami, Lisbona e, per l’appunto, Londra.

LATEST NEWS