Ultimo aggiornamento nel processo di Michele Bravi. Il cantante, accusato di omicidio stradale, ha chiesto di patteggiare ad un anno e sei mesi.

Bravi era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Milano il 22 novembre 2018, in cui perse la vita una donna di 58 anni a bordo di una moto.

Come riporta il sito Today, 'a rendere nota la richiesta è il suo avvocato Manuel Gabrielli al termine dell'udienza davanti al gup Aurelio Barazzetta che si è riservato di decidere nella prossima udienza fissata l'11 marzo'.

'Sta vivendo male, anche Michele è una vittima di questo procedimento penale perché è un reato che può capitare a chiunque, potete comprendere il suo stato d’animo: è distrutto', dice il legale di Bravi.

'Si è sempre comportato in modo corretto anche con le persone offese che non si sono costituite parte civile e sono state risarcite dall'assicurazione. Michele gli ha scritto una lettera due, tre mesi dopo il fatto per dirgli del suo dolore, per mostrargli la sua vicinanza e il vuoto che porta con sé'.

LATEST NEWS